Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci

Il  terzo mandato della Sezione CAI Alpago “Benito Saviane” sta per scadere. Nella prossima assemblea annuale i soci saranno chiamati  a votare i nuovi rappresentanti del Consiglio Direttivo, che durerà in carica tre anni. Le nomine del nuovo Direttivo saranno scelte, con votazione, tra tutti coloro che avranno presentato la propria candidatura, compilando e consegnando la relativa scheda, almeno 3 giorni prima dell’Assemblea. Tutti i soci sono invitati all’Assemblea Annuale, fissata per il giorno VENERDI’ 29 MARZO 2019
alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle ore 20.30 in seconda convocazione, presso la sede di S. Martino (Chies d’Alpago), al primo piano delle ex-scuole elementari.

Ordine del giorno:
1. Nomina del Segretario e del Presidente dell’assemblea
2. Discorso del Presidente
3. Bilancio consultivo e relazione dei revisori dei conti.
4. Approvazione del bilancio 2018
5. Presentazione del programma 2019 e approvazione
6. Richiesta di delega di programmazione anno 2020.
7. Consegna delle aquile per i soci iscritti 1994.
8. Elezione nuovo direttivo (n.7 Consiglieri e n.3 Revisori dei conti)
9. Elezione per votazione del secondo delegato della sezione
10. Varie eventuali.

Ricordiamo che, come da Statuto:
 hanno diritto di voto tutti i soci ordinari e familiari iscritti dal 2018;
 ha diritto ad essere eletto ogni socio maggiorenne iscritto al CAI da almeno un anno
sociale completo;
 ogni socio può rappresentare per delega un solo socio.
N.B.: La scheda di candidatura, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire per posta o a mano almeno 3 giorni prima dell’Assemblea (mercoledì 27 marzo) a:
C.A.I. ALPAGO – Via Don Ermolao, 27 – 32010 Chies d’Alpago
Il Direttivo uscente si augura di poter contare sulla volontaria candidatura di un buon numero di soci.
Seguirà per tutti i presenti il consueto rinfresco, al quale tutti possono contribuire liberamente.
Ricordiamo infine che i l tesseramento dell’anno sociale 2019 scade il 31 marzo. Invitiamo chi
ancora non ha provveduto al rinnovo a farlo quanto prima.
Il rinnovo potrà essere effettuato venerdì 15 marzo presso la sede di San Martino dalle ore 20,00 alle ore 22,00.
Confidiamo nella partecipazione di tutti i soci e con l’occasione porgiamo i migliori saluti.

Il presidente Gabriela De Bortoli

ALLEGATI: Modulo candidatura                       Modulo delega